Partita la campagna abbonamenti Us Cremonese 2017/18

+ 6
+ 4


“Così è ancora più Bello”. Con la Cremonese in Serie B e il glorioso “Zini” che diventerà sempre più confortevole grazie allo sforzo economico sostenuto dalla proprietà, la Cremonese lancia la campagna abbonamenti 2017/18 riprendendo il motto scelto per celebrare l’esaltante vittoria nell’ultimo campionato e legandolo, nel segno della continuità, agli interventi di ammodernamento dello stadio, autentica casa dei tifosi grigiorossi. I lavori di copertura dei settori Distinti e Curva Sud “Erminio Favalli”, iniziati alcuni giorni fa, sono la grande novità della prossima stagione e l’immagine scelta per la campagna abbonamenti.

“Così è ancora più Bello” è il claim ideale per sottolineare anche la scelta adottata dall’U. S. Cremonese nel definire le tariffe degli abbonamenti annuali: una politica dei prezzi decisamente favorevoli, applicata a tutti i settori attualmente in vendita (Curva Sud, Tribuna Laterale Verde, Tribuna Centrale), a beneficio dei sostenitori che intendono seguire da vicino i grigiorossi nell’avventura in Serie B ormai alle porte.

La Cremo e il suo pubblico, vero dodicesimo uomo, si preparano ancora a scendere in campo insieme per rivivere emozioni uniche.

QUANDO E COME ABBONARSI

La campagna abbonamenti 2017/18 si apre ufficialmente lunedì 24 luglio presso la biglietteria dello stadio “Zini” di via Cardinal Massaia. I vecchi abbonati potranno esercitare il diritto di prelazione entro e non oltre il 12 agosto.

Al termine del periodo di prelazione sarà possibile acquistare l’abbonamento annuale anche online, limitatamente alle soluzioni con tariffa intera.

PREZZI

Prezzi contenuti per soddisfare le esigenze di tutti i sostenitori grigiorossi. E’ l’obiettivo perseguito dall’U. S. Cremonese, che in questa campagna abbonamenti propone adeguamenti di modesta entità rispetto al passato e tariffe inferiori a quelle adottate da diverse società di serie B: 100 euro il costo della Curva Sud “Erminio Favalli”, 150 euro quello della Tribuna Laterale Verde, 550 euro il prezzo della Tribuna Centrale, 1000 euro quello della Tribuna Vip.

VANTAGGI

Assicurarsi la presenza allo “Zini” nelle 21 partite casalinghe della Cremo acquistando uno degli abbonamenti proposti è particolarmente vantaggioso: ad esempio il risparmio riferito ai settori Tribuna Laterale Verde e Curva Sud supera il 50% se rapportato all’acquisto del singolo biglietto in ogni partita.

RIDUZIONI

Donne, over 65 e persone con disabilità (e invalidità accertata maggiore del 50% e inferiore al 75%) hanno diritto all’acquisto dell’abbonamento con tariffa ridotta nei settori Tribuna Centrale (350 euro) e Tribuna Laterale Verde (120 euro).

PROMOZIONI

-         Family

Per la prima volta in assoluto l’U. S. Cremonese propone condizioni speciali di abbonamento riservate ai nuclei familiari. Con la tariffa Family, padre, madre e figli under 18 possono acquistare pacchetti a loro dedicati a condizioni vantaggiosissime. Un abbonamento Family in Tribuna Centrale per i due genitori e un figlio, infatti, costa complessivamente 740 euro anziché 1.050 euro, in Tribuna Laterale Verde 235 euro e in Curva Sud 195 euro.

-         Under 18

La Cremo e i giovani, un legame sempre più saldo. Quest’anno agli Under 18 sono proposti abbonamenti a tariffa speciale che variano dai 150 euro per la Tribuna Centrale ai 75 euro per la Tribuna Laterale Verde e ai 50 euro del costo della Curva Sud “Erminio Favalli”.

Agli under 18 che sottoscriveranno un abbonamento andrà in omaggio una bandiera grigiorossa per vestire lo “Zini” con i colori della squadra del cuore. La bandiera sarà consegnata nei giorni che precederanno l’esordio casalingo in campionato della Cremo.

BENEFIT

Grazie all’accordo tra l’U. S. Cremonese e i suoi partner, i possessori di un abbonamento USC potranno beneficiare di una scontistica dedicata nelle attività commerciali e nei punti vendita convenzionati. A loro è destinato anche lo sconto del 20% sul prezzo d’acquisto delle nuove divise prodotte da Garman per la Cremonese.

SETTORE DISTINTI

Gli interventi strutturali di adeguamento del settore, attualmente in corso d’opera, non consentono all’U. S. Cremonese di porre in vendita sin da subito gli abbonamenti dei Distinti. Questo settore, come gli altri tre dello “Zini”, entrerà invece a far parte del pacchetto di proposte in abbonamento riservate alle gare del girone di ritorno che saranno presentate il prossimo inverno.

Segnala questo articolo su